La Salernitana riceve la Sampdoria per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il pronostico per il match di stasera allo stadio “Arechi”.
Il pronostico per la sfida tra Salernitana e Sampdoria
Si affrontano due squadre che in campionato sono in netta difficoltà. La Salernitana è ultima in classifica e nonostante il cambio di allenatore, non è ancora arrivato lo scossone per iniziare a fare punti. La Sampdoria, invece, aveva iniziato il campionato con la speranza di competere per tornare in Serie A, ma si trova nei bassifondi della Serie B.
I granata quest’anno non hanno ancora ottenuto una vittoria in casa, successo che è arrivato però proprio in Coppa Italia. Nel turno precedente, infatti, il cavalluccio si è disimpegnato della Ternana per 1-0.
Ampio turnover in vista, soprattutto per la Salernitana. Inzaghi darà spazio a chi fino ad ora ha giocato meno e potrebbe provare anche qualche giocatore in un ruolo diverso rispetto a quelli visti fino ad ora. Stesso discorso per Pirlo, che lascerà minuti nelle gambe di chi ha visto meno il campo in campionato.
La voglia di far bene delle riserve, misto alla partita secca e alla motivazione di passare il turno potrebbero dar vita ad una partita interessante e molto attiva. Tuttavia la Salernitana ha una rosa qualitativamente migliore con più rotazioni, militando in una categoria superiore. Per queste motivazioni il nostro pronostico è: over 1,5 casa a quota 1.80.