giovedì 26 01 23
HomeCalcioIl pronostico per il derby tra Salernitana e Napoli

Il pronostico per il derby tra Salernitana e Napoli

- Advertisment -spot_img

La Salernitana riceve il Napoli allo stadio “Arechi” nell’ultima giornata del girone d’andata, il nostro pronostico per il derby campano.

Il pronostico per il derby tra Salernitana e Napoli

Ultima gara prima del giro di boa, i granata affrontano la capolista in casa dopo la disfatta di Bergamo in cui sono stati travolti per 8-2 dall’Atalanta. Per i bookmakers ancora una volta non ci sarebbe storia sulla carta: il Napoli quest’anno non ha quasi mai sbagliato, in particolare contro le squadre di bassa classifica.

In casa Salernitana in settimana il ruolo di Nicola è stato messo in dubbio, lo specialista era stato esonerato salvo poi venire richiamato dopo due giorni. Tira area di rivincita e quale occasione migliore del derby per dimostrare di poter fare ancora qualcosa di grande?

Difficile, però, portate via punti a questo Napoli anche se in settimana ha subito una batosta in Coppa Italia, eliminato davanti al proprio pubblico dalla Cremonese. La Salernitana ha dimostrato di poter segnare a qualsiasi squadra: due gol alla Juventus, uno al Milan, tre alla Lazio e gli ultimi due gol all’Atalanta. Una squadra che, quindi, sa far male anche alle grandi. Per questo il nostro pronostico è: entrambe le squadre segnano a quota 1.90. Il marcatore consigliato, data la voglia di recuperare dopo la sconfitta con l’Atalanta e il trend a far male alle grandi, è Piatek.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari