martedì 21 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico della partita tra Salernitana e Lecce
spot_img

Il pronostico della partita tra Salernitana e Lecce

spot_img
spot_img

La Salernitana fa visita al Lecce, in crisi di risultati gli uomini di Nicola devono cercare di collezionare punti: ecco il nostro pronostico.

Il pronostico della partita tra Salernitana e Lecce

La Salernitana deve tornare a fare punti, in casa del Lecce non sarà facile anche per le assenze che affliggono i granata da qualche gara a questa parte. Il nostro pronostico sarà a favore della squadra di Iervolino, che per riunire la squadra sta cercando di muoversi anche sul mercato per una salvezza tranquilla.
Nicola deve cercare di far tornare l’entusiasmo di inizio anno quando la sua squadra era nella parte sinistra della classifica. A livello tattico il Lecce è una squadra che gioca, aprendo degli spazi in ripartenza che la Salernitana può aggredire con i suoi attaccanti che attaccano benissimo la profondità.

Il nostro pronostico è doppia chance X2, la Salernitana deve tornare a fare i punti anche se difficile a Lecce uscire con il bottino pieno.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari