domenica 14 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la gara tra Salernitana e Lecce
spot_img

Il pronostico per la gara tra Salernitana e Lecce

spot_imgspot_img

La Salernitana riceve il Lecce, allo stadio “Arechi” va in scena la 29ª giornata del campionato di Serie A, il nostro pronostico per il match.

Il pronostico per la gara tra Salernitana e Lecce

C’è voglia di tornare a vincere, soprattutto per il pubblico, per Salerno. Dall’altra parte un Lecce nel pieno della corsa salvezza. Entrambe con un record negativo di cinque punti raccolti nelle ultime dodici partite.

Formazione consolidata per Liverani, con le novità di Costil tra i pali e il ritorno di Gyomber in difesa. In attacco Weissman, Candreva e Tchaouna. Per Gotti, invece, doppio centravanti con Piccoli e Krstovic per la prima volta insieme lì davanti.

All’andata risultato netto di 2-0 in favore dei padroni di casa, con l’apertura del centravanti montenegrino e la chiusura di Strefezza, partito a gennaio. Lo scorso anno, invece, 1-2 in entrambi i match, con i granata che riuscirono a imporsi in trasferta con i gol di Dia e Vilhena.

Una gara sicuramente molto delicata, con la Salernitana che ha davvero poche chances di salvezza, ma in casa è sempre una squadra capace di fare grandi prestazioni. Il Lecce deve mettere in campo tutto quello che ha, dato che questa stagione la corsa salvezza è davvero agguerrita. Il nostro pronostico rispecchia un match divertente, con la voglia di vincere per le due fazioni: entrambe le squadre segnano a quota 1.80.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari