sabato 24 09 22
HomeSalernitanaIl nostro pronostico per la partita della Salernitana contro l'Empoli

Il nostro pronostico per la partita della Salernitana contro l’Empoli

- Advertisment -spot_img

La Salernitana riceve l’Empoli in campionato nella quinta giornata, ecco il nostro pronostico per il match allo stadio “Arechi”.

Il pronostico sulla Salernitana per la partita contro l’Empoli

Nella quinta giornata di Serie A arriva l’Empoli ad affrontare in casa la Salernitana. I granata arrivano da tre risultati utili consecutivi, due pareggi in trasferta e la convincente vittoria casalinga con la Sampdoria per 4-0. Gli uomini di Zanetti invece hanno conquistato gli unici tre punti del proprio campionato nelle ultime tre gare, con tre pareggi.

Nelle prime quattro uscite le partite dell’Empoli sono quasi sempre state decise nella prima frazione di gioco. A Salerno, però, questa tendenza potrebbe invertirsi. L’inizio potrebbe essere quello di due squadre che si studiano, per poi cercare di muovere il risultato nel secondo tempo, quando iniziano ad aprirsi gli spazi. La Salernitana ha segnato due gol contro la Sampdoria nel secondo tempo e ha pareggiato negli ultimi minuti contro il Bologna, confermando di aumentare il ritmo nell’ultima fase di partita.

Il nostro pronostico è quindi: tempo con più gol 2, a quota 2. Significa che nell’incontro devono segnare, complessivamente, più reti nel secondo tempo che nel primo.

 

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: