mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageIl pronostico della Salernitana per la partita contro la Cremonese

Il pronostico della Salernitana per la partita contro la Cremonese

- Advertisment -spot_img

Il nostro pronostico per la sfida tra Salernitana e Cremonese, in scena allo stadio “Arechi” sabato 5 novembre alle ore 15.

Il pronostico della Salernitana contro la Cremonese

La Salernitana arriva dall’exploit contro la Lazio, con la vittoria in rimonta per 1-3. Dall’altro lato arriva la Cremonese ultima in classifica e ancora a secco di vittorie in questo campionato, reduce dal buon 0-0 in casa dell’Udinese. Una squadra comunque in crescita costante soprattutto nelle ultime uscite.

Oggi la Cremonese è costretta a muovere la propria classifica, contro un’avversaria in gran forma come la Salernitana non sarà facile. Potrebbe uscirne fuori una gara molto tirata, simile all’ultima giocata dal fanalino di coda del campionato. I granata cercheranno di fare gioco supportati dal pubblico, ma non sarà una passeggiata trovare spazi contro una difesa che riesce a chiudersi bene. Il nostro pronostico è quindi under 2,5 a quota 1.90.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: