sabato 12 11 22
HomeFrontpageIl pronostico della gara tra Lazio e Salernitana

Il pronostico della gara tra Lazio e Salernitana

- Advertisment -spot_img

La Salernitana fa visita alla Lazio nella 12ª giornata di Serie A, ecco il nostro pronostico per la sfida prevista domenica alle ore 18:00.

Il pronostico della gara tra Lazio e Salernitana

Nella domenica pomeriggio di Serie A la Salernitana fa visita alla Lazio reduce dagli impegni in coppa. Priva di Immobile, la squadra di Sarri ha comunque dimostrato di saper vincere conquistando la massima posta in palio sia in campionato che in Europa League. La Salernitana dalla sua viene dall’ottima vittoria interna contro lo Spezia che ha confermato la forma e la costanza degli uomini di Nicola.


Potrebbe interessarti anche:

Lo scorso anno due vittorie identiche e senza storia della Lazio per 3-0. A Salerno però tira aria ottimista, con i tifosi che impossibilitati a seguire la squadra in trasferta hanno fatto sentire il proprio calore durante la rifinitura a sottolineare l’attaccamento a questa partita.

La carica e il momento di forma della Salernitana contro una squadra stanca, viste le poche sostituzioni a disposizione di Sarri, potrebbero essere il movente per una partita più equilibrata del previsto. Per questo motivo il pronostico è X2 primo tempo a quota 1.70.

 

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: