domenica 25 09 22
HomeFrontpageIl pronostico per il match della Salernitana contro la Juventus

Il pronostico per il match della Salernitana contro la Juventus

- Advertisment -spot_img

La Salernitana fa visita alla Juventus nella sesta gara di campionato, ecco il nostro pronostico.

Il pronostico della Salernitana per il match con la Juventus

La Salernitana per continuare la striscia positiva arriva a Torino per affrontare la Juventus reduce dalle fatiche della Champions League.

Una partita difficile per i granata, i bianconeri già con la testa proiettata alla prossima sfida di coppa sicuramente attueranno un ampio turnover. Nessun assenza rilevante per entrambe le squadre, esclusi i lungodegenti. Lo scorso anno vittoria per 2-0 sia all’andata che al ritorno per la Juventus.

La squadra di Allegri parte ampiamente favorita, ma la Salernitana dalla sua ha il momento di forma e il gioco più fluido rispetto agli avversari che nelle prime uscite stagionali hanno dimostrato di faticare nel macinare prestazioni.

Si attende una gara abbastanza tesa, con la Salernitana che cercherà di lasciare pochissimi spazi agli avversari soprattutto nella prima frazione. Il pronostico è quindi quello di una partita con poche reti: under 1,5 1t+under 2,5 2t. Significa che le squadre possono segnare al massimo un gol al primo tempo e al massimo due gol nel secondo tempo.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: