venerdì 26 04 24
spot_img
HomePronosticiPronostici Serie B: le quote per la sesta giornata
spot_img

Pronostici Serie B: le quote per la sesta giornata

spot_imgspot_img

Tornano i nostri pronostici per questo week-end di Serie B. Nell’ultimo turno di campionato sfioriamo la perfezione con solo un pronostico sbagliato, con la beffa della Spal nel recupero.

GIOCATE RESPONSABILMENTE

Pronostici Serie B: le quote per la sesta giornata

Sesta giornata che per quanto riguarda i pronostici sarà dimezzata. I bookmakers hanno sospeso le quote dei match di Ascoli e Salernitana a causa dell’incertezza circa le formazioni che scenderanno in campo, dato che le squadre hanno diversi casi di COVID-19.

Le quote per i match del sabato

  • Cittadella – Monza (sabato 31, ore 14)

Il Cittadella imbattuto riceve il Monza alla ricerca dei primi tre punti in campionato. Questo match sa di prova del nove per entrambe, ai padroni di casa per dimostrare di poter competere per la promozione e agli ospiti per cercare di ritornare la favorita per il campionato, com’era stata etichettata alla fine del mercato. Una partita così importante potrebbe portare ad un equilibrio in campo.

Pronostico: X ht or X ft (quota 1.70)

  • Brescia – Entella (sabato 31, ore 16)

Il Brescia alterna ottime prestazioni, a gare pessime in questo inizio di stagione. L’Entella non ha ancora trovato i giusti meccanismi di gioco, soprattutto in attacco, infatti ha realizzato un solo gol nelle prime quattro giornate. Il Brescia potrebbe ritrovare molte certezze in questa partita, contro un avversario in netta difficoltà.

Pronostico: 1 (quota 1.90)

  • Chievo – Cosenza (sabato 31, ore 16)

Il Chievo è una squadra in formissima, viene da 3 vittorie consecutive contro squadre di tutto rispetto, e riceve un Cosenza che ha collezionato ben 5 pareggi consecutivi. Le quote si stanno muovendo verso Verona e non esitiamo a seguirle.

Pronostico : 1 (quota 1.65)

  • Vicenza – Pisa (sabato 31, ore 16)

Si affrontano terzultima e penultima della classe. Due squadre che hanno iniziato male la stagione, ma con i padroni di casa che hanno fatto vedere qualcosa di buono nelle ultime due partite, Di Carlo potrebbe raccogliere punti importanti.

Pronostico: 1x + MG 1-5 (quota 1.45)

La quota statistica

  • Venezia – Empoli (sabato 31, ore 16)

L’Empoli è prima in classifica e sfida il Venezia che si sta dimostrando squadra talmente solida da portare una squadra di Serie A come il Verona ai rigori in Coppa Italia. Partita che può essere imprevedibile, tuttavia cercheremo di affidarci alla statistica: l’Empoli non ha mai segnato un gol esatto nelle prime cinque gare.

Pronostico: MG ospite 1-2 (quota 1.60)

I pronostici per i posticipi Serie B

  • Reggina – Spal (domenica 1, ore 15)

Si affrontano due squadre che in stagione, al di fuori di uno 0-0 ciascuno, hanno sempre fatto registrare l’esito GG. Due compagini che esprimono un calcio offensivo potrebbero dare vita ad un match pieno di gol.

Pronostico: GG (quota 1.75)

  • Frosinone – Cremonese (domenica 1, ore 21)

I ciociari ricevono una Cremonese che ha ottenuto 3 pareggi ed una sconfitta in campionato. Il Frosinone in cinque gare non ha mai fatto registrare né l’esito GG né Over 2,5: ecco la quota statistica.

Pronostico: GG or Over 2,5 (quota 1.65)

  • Lecce – Pescara (lunedì 2, ore 21)

Il Lecce affronta l’ultima della classe. I pugliesi dopo le ultime tre partite abbastanza deludenti potrebbero ritrovare i tre punti in casa, contro un’avversaria alla portata. Quota in leggero drop.

Pronostico: 1 (quota 1.60)

I pronostici per la sesta giornata di Serie B

(sabato 31, ore 14) Cittadella – Monza X ht or X ft
(sabato 31, ore 16) Brescia – Entella 1
(sabato 31, ore 16) Chievo – Cosenza 1
(sabato 31, ore 16) Vicenza – Pisa 1x + MG 1-5
(sabato 31, ore 16) Venezia – Empoli MG ospite 1-2
(domenica 1, ore 15) Reggina – Spal GG
(domenica 1, ore 21) Frosinone – Cremonese GG or Over 2,5
(lunedì 2, ore 21) Lecce – Pescara 1

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari