giovedì 18 04 24
spot_img
HomePronosticiPronostici Serie B: le quote per la nona giornata
spot_img

Pronostici Serie B: le quote per la nona giornata

spot_imgspot_img

Alle porte un lungo week-end di Serie B, i nostri pronostici comprenderanno tutte le partite della nona giornata: dal venerdì al lunedì. Le nostre analisi hanno sfiorato la perfezione la scorsa settimana, con 9 pronostici vincenti su 10.

GIOCATE RESPONSABILMENTE

Pronostici Serie B: le quote per la 9ª giornata


  • Chievo-Lecce (venerdì 27, ore 21)

Il match più atteso della giornata arriva in anticipo. Due squadre che ambiscono alla promozione, ma con stili di gioco molto differenti. Il Lecce è la squadra che ha segnato di più in questo campionato, mentre il Chievo quella che ha subito meno gol. Classica gara in cui i punti valgono doppio, la quale potrebbe tramutarsi in una gara spettacolare.

Pronostico: GG (quota 1.65)


Il sabato di Serie B

  • Empoli-Vicenza (sabato 28, ore 14)

L’Empoli secondo in classifica riceve il Vicenza. Dopo il pareggio con il Cittadella, l’Empoli vorrà ritrovare i tre punti che quest’anno in casa sono arrivati tre volte su quattro. Il Vicenza, invece, ha conquistato solo tre punti nelle tre gare in trasferta, tra l’altro tutti nella vittoria con la Cremonese, ultima in classifica.

Pronostico: 1 (quota 1.80)

  • Pescara-Pordenone (sabato 28, ore 14)

Il Pescara penultimo in classifica, è tornato a perdere dopo l’exploit contro il Cittadella. Il Pordenone, invece, nonostante un avvio a rilento continua a racimolare punti contro le favorite per il campionato. L’anno scorso terminò 4-2, quest’anno potrebbe ripetersi un copione simile.

Pronostico: MG 2-4 (quota 1.55)

  • Pisa-Cittadella (sabato 28, ore 14)

Il Pisa ha trovato la prima vittoria stagionale nella scorsa giornata, mentre il Cittadella dopo un buon inizio ha raccolto un punto nelle ultime tre. Nella passata stagione terminò 2-1, e al ritorno in parità. La sfida potrebbe rivelarsi ostica e magari sbloccarsi solo nella seconda frazione.

Pronostico: x ht or x ft (quota 1.70)

  • Venezia-Ascoli (sabato 28, ore 14)

Il Venezia è una delle migliori squadre in casa di questo inizio campionato, ha ottenuto tre vittorie ed una sconfitta in casa. Affronta l’Ascoli che in trasferta ha raccolto un solo punti in tre giornate, tuttavia subendo un gol per partita. Le quote vanno dalla parte dei friulani, ma i marchigiani potrebbero invertire la tendenza lontano dalle mura amiche.

Pronostico: MG 1-2 casa (quota 1.60)


La quota statistica

  • Brescia-Frosinone (sabato 28, ore 14)

Il Frosinone ha un ritardo assurdo nel segno GG or Over 2,5, che gli manca in Serie B da 12 gare. Mentre il Brescia ha fatto registrare questo esito per 12 gare consecutive in casa. Potrebbe essere la volta buona.

Pronostico: GG or Over 2,5 (quota 1.60)

  • Monza-Reggina (sabato 28, ore 16)

Una Reggina in crisi arriva a Monza alla disperata cerca di punti. I padroni di casa sembrano aver trovato le misure giuste in difesa e concedono poco all’avversario. Tuttavia questo match potrebbe rivelarsi divertente, con la sfida tra gli ex milanisti Boateng e Menez.

Pronostico: GG (quota 1.87)


I posticipi della nona giornata

  • Reggiana-Cremonese (domenica 29, ore 15)

La Cremonese ultima in classifica va a far visita ad una Reggiana reduce dal 7-1 subito dal Lecce. Tuttavia i grigiorossi nell’ultima gara contro la Salernitana, nonostante la sconfitta, hanno espresso un buon calcio. Per Bisoli potrebbe essere fatale un’altra sconfitta.

Pronostico: x2+MG1-5 (quota 1.65)

  • Cosenza-Salernitana (domenica 29, ore 21)

La Salernitana galvanizzata dal primo posto in classifica, va a far visita ad un Cosenza reduce dalla buona prestazione in Coppa Italia e dalla prima vittoria stagionale. I granata sono consapevoli del tuor de force che li aspetta nell’ultimo mese dell’anno e saranno motivati a fare punti.

Pronostico: x2+MG1-5 (quota 1.70)

  • Entella-Spal (lunedì 30, ore 21)

Si affrontano due squadre reduce dagli impegni di Coppa Italia. La Spal sembra aver finalmente ingranato in questo campionato, infatti si sta dimostrando una squadra che concede poco e concretizza le azioni da gol. L’Entella, invece, ha il peggior score della Serie B in casa, con un solo punto in quattro partite.

Pronostico: 2 (quota 2.20)


I pronostici della Serie B, nona giornata

(venerdì 27, ore 21) Chievo-Lecce GG
(sabato 28, ore 14) Brescia-Frosinone GG or Over 2,5
(sabato 28, ore 14) Empoli-Vicenza 1
(sabato 28, ore 14) Pescara-Pordenone MG 2-4
(sabato 28, ore 14) Pisa-Cittadella  x ht or x ft
(sabato 28, ore 14) Venezia-Ascoli MG 1-2 casa
(sabato 28, ore 16) Monza-Reggina GG
(domenica 29, ore 15) Reggiana-Cremonese x2+MG1-5
(domenica 29, ore 21) Cosenza-Salernitana x2+MG1-5
(lunedì 30, ore 21) Entella-Spal 2

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari