lunedì 03 10 22
HomePronosticiI nostri pronostici della Salernitana per la gara contro l'Udinese

I nostri pronostici della Salernitana per la gara contro l’Udinese

- Advertisment -spot_img

Nella seconda giornata di Serie A la Salernitana affronta l’Udinese in trasferta, ecco i nostri pronostici per la partita.

Pronostici Salernitana per la gara contro l’Udinese

La Salernitana viene ospitata dall’Udinese nella seconda uscita stagionale, la gara si terrà sabato 20 agosto alle ore 18:30. Le due squadre hanno iniziato la stagione con una sconfitta contro due big: Roma e Milan. I granata sconfitti di misura in casa dalla Roma, hanno dimostrato nonostante la rosa ancora incompleta una buona preparazione atletica e un discreto ritmo di gioco. I bianconeri dalla loro hanno incassato un poker dal Milan dopo essere passati in vantaggio su calcio d’angolo con Becao e aver pareggiato i conti momentaneamente con Masina dopo i due assoli rossoneri.

Il pronostico per Udinese-Salernitana

L’Udinese nella prima partita di campionato ha dimostrato di non essere ancora in condizione e di avere ancora qualche lacuna soprattutto difensiva, oltre che subire l’assenza di Beto che anche nel prossimo match non avrà i 90 minuti nella gambe. La Salernitana, invece, in questa settimana ha potuto lavorare con i nuovi arrivi che contro la Roma erano stati messi in campo con pochi allenamenti: Candreva, Vilhena e Bronn. A questi si è aggiunto ieri Maggiore, rinforzo importante per il centrocampo granata.

La gara potrebbe, quindi, data la prestazione della prima giornata e la qualità degli uomini in campo potrebbe pendere dal lato degli uomini di Nicola. Il fattore casa aiuterà sicuramente l’Udinese, con la gara che potrebbe essere molto fisica e povera di emozioni, decisa degli episodi e con poche reti. Comunque difficile vedere una delle due squadre dominare. Il pronostico è sull’esito finale del match, a favore della Salernitana: il segno X2, quota 2 circa. Il marcatore consigliato è Bonazzoli, apparso molto in palla nella prima uscita. Difficilmente Nicola lo sostituirà e dovrebbe essere il rigorista della Salernitana, la quota della marcatura si aggira intorno al 3.50.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: