domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioPromozione: le ultime news sulle formazioni salernitane
spot_img

Promozione: le ultime news sulle formazioni salernitane

spot_img
spot_img

Continuano ad annotarsi colpi di mercato nei vari tornei dilettantistici. Le squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione si stanno muovendo tra nuovi innesti, conferme e addii. 

Promozione, il mercato delle salernitane negli ultimi giorni

In Promozione diversi i club che hanno annunciato innesti e novità per la  prossima stagione. Vediamo nel dettaglio come stanno lavorando i DS di Sporting Pontecagnano, Ebolitana, Temeraria, Rocchese, Palomonte e Giffoni Sei Casali.

Sporting Pontecagnano, tris di ufficialità

Rinnovo per un’altra stagione per Alfonso Mazza. L’estremo difensore classe 1987, ormai una bandiera dei granata, continuerà a difendere i pali del Pontecagnano per la quarta stagione consecutiva. Conferma anche per Diego Erra, centrocampista cresciuto nello Sporting Club Picentia. Per il 2001 la prossima sara la terza stagione con lo Sporting. 
Un volto nuovo per l’attacco, dove arriva Vincenzo Criscuoli. Il classe 1987 è un ex di Costa d’Amalfi, Ippogrifo Sarno, Tramonti e San Vito Positano.

Ebolitana, conferme per il team fresco di salto in Promozione

Tra i nuovi club di Promozione, ai nastri di partenza del prossimo campionato, ci sarà l’Ebolitana. Il sodalizio biancazzurro, vincitore del gruppo F di Prima Categoria, ha ufficializzato le conferme per il portiere Giovanni Cavaliere e la punta Emanuel Rapaccini. Nelle ore passate, invece, il team dei presidenti Vuocolo e Orillio aveva definito la permanenza dell’attaccante, classe 1997, Mario Chiella che giocherà quindi ancora allo stato Dirceau. 

Rocchese, annunci di mercato per i rossoblù

Dopo la  presentazione dei giorni scorsi del nuovo portiere Francesco Vitale, classe 2001, nuovi annunci per il team rossoblù.. L’esterno Alfredo Lamberti è, infatti, un nuovo calciatore della Rocchese. Conferme, per il team guidato dal tecnico Di Mieri per la punta Schiavi e il gio ane difensore Izzo. Ritorna in rossoblù, invece un’altra punta, ovvero il classe 1996 Mandara.

Temeraria, tra i pali arriva Pisapia 

 La società del presidente Peluso dopo  Genovese, Vergadoro e D’Alessio, provenienti dalla Calpazio e annunciati la scorsa settimana, ha annunciato l’arrivo di un portiere.  Alla corte del tecnico Giuliano Spetrini ufficializzato l’innesto in biancoazzurro di Gianmarco Pisapia, ex Salernum Baronissi.

Giffoni Sei Casali, in attacco ecco Adduono

Il classe 1983 Nunzio Adduono è una nuova punta del club ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione. L’attaccante, cresciuto nella Salernitana, ha militato tra le fila dell’Ebolitana, Giffonese, Atletico Nocera, Centro Storico, Sanseverinese e Honveed Coperchia.

Palomonte, si riparte dal tecnico Barone

Il Real Palomonte ha annunciato nelle ore scorse il prolungamento del contratto con il tecnico Francesco Barone. La ripresa per il team del presidente Cupo, in attesa dei colpi di mercato, è fissata per domani alle ore 17:00 , presso lo stadio San Biagio.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari