venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioPromozione: termina in parità il big match di giornata
spot_img

Promozione: termina in parità il big match di giornata

spot_img
spot_img

Nel passato weekend si è giocato, nel gruppo D di Promozione regionale, il turno numero numero 21, il sesto del girone di ritorno.

Promozione: successi per le squadre in zona playoff

Sei le sfide del sabato in programma, con sorrisi per le formazioni in zona playoff. Vince per 3-0 il Salernum Baronissi, che regola la Giffonese. Paciello, su rigore a metà del primo tempo, Izzo e De Sio nella seconda parte della ripresa regalano l’intera posta in palio alla terza forza del raggruppamento. Successo anche per lo Sporting Pontecagnano, quarto, con due reti giunte nel secondo tempo. Nel 2-0 sul Giffoni Sei Casali sono Minguzzi, al 55′, e Cassetta, al 79′, a fissare il parziale finale. Il San Marzano, poi, espugna il campo della Temeraria San Mango, grazie alla doppietta del solito Giammetta, che timbra il cartellino una volta per tempo, prima al 10′, poi al 78′.

Le altre gare del sabato

La Sanseverinese regola l’Herajon, ultima della classe, di misura. Il 2-1 finale allontana, cosi, i padroni di casa leggermente dalle zone basse. Successi risicati per il Centro Storico sulla Sarnese per 1-0, con Merchiorre in rete al  60′, stesso risultato per il San Vito Positano, in trasferta con la Rocchese, con Marino a segno a 10 dalla fine.

 Le sfide domencali

Due sole le gare domenicali: il Real Palomonte, nelle zone basse, attende il Coperchia, mentre nel big match di giornata la Calpazio osptia la Virtus Cilento.

Promozione prossimo turno

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari