domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalcioPromozione: continua il mercato per i team salernitani
spot_img

Promozione: continua il mercato per i team salernitani

spot_imgspot_img

Continua il fermento nel mercato dei tornei dilettantistici. Le squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione si stanno muovendo tra nuovi innesti, conferme e addii. 

Promozione, il mercato delle salernitane negli ultimi giorni

In Promozione diversi i club che hanno annunciato innesti e novità per la  prossima stagione. vediamo nel dettaglio come stanno lavorando i DS di Sanseverinese, Per San Marzano, Poseidon-Licinella, Sporting Pontecagnano e Giffoni Sei Casali.

Sanseverinese

Il presidente Gianfranco Raimo e il direttore sportivo Rosario Caramico comunicano di aver raggiunto l’accordo con la giovane punta Lorenzo D’Auria. Il classe 2002 proveniente dalla Rocchese è reduce da cinque reti con l’ex squadra. La Sanseverinese promette molto sul nuovo acquisto, ampliando sempre di più l’organico alla ricerca di nuovi colpi di mercato.

Per San Marzano

In Per San Marzano ha acquisito le prestazioni di Luciano Arzeo. Il  classe ’93 è un giocatore con una brillante carriera, che lo ha visto già dall’età di 13 anni all’Empoli. Successivamente approda alla Sarnese in Serie D con 27 presenze e alla Pistoiese, ancora una volta nel Campionato di Serie D, mettendo a segno 24 presenze ed un gol. Prosegue nella Lega Pro con Melfi e Ischia e nel 2014 si imbatte in mister Messina con il Solofra. Continua la loro collaborazione nel San Tommaso dove vincono il campionato di Eccellenza. I successi del difensore proseguono poi  Grottaminarda e Cervinara.

Poseidon-Licinella

Tra le squadra di Promozione, un vero colpo di mercato estivo per la Poseidon Licinella. La società cara ai presidenti Voza e Salviuolo si è assicurata le prestazioni dell’ex difensore centrale di Santa Maria e Calpazio, Carmine Finaldi, classe 1986. Per la squadra allenata da mister Petraglia subito un tassello d’esperienza per affrontare nel migliore dei modi il campionato di Promozione 2020-2021.

Sporting Pontecagnano

Lo Sporting Pontecagnano, reduce da un discreto torneo disputato nel gruppo D di Promozione, ha diffuso il nuovo organigramma societario per la stagione sportiva alle porte. Il presidente sarà Sergio Mignoli supportato dal vice-presidente Mario Controne. Lo staff dirigenziale vede al suo vertice il direttore generale Angelo Mazza, in qualità di segretario generale nominato Vincenzo Grimaldi e come segretari: Elio Bruni. Il responsabile amministrativo sarà Alfonso De Vivo, mentre l’addetto stampa Vincenzo Pisaturo.

Giffoni Sei Casali

Riconferma annunciata per quattro calciatori che saranno alle dipendenze del tecnico Bucciarelli. Valerio Sabatino centrocampista, classe 1987, sarà il metronomo del centrocampo per il terzo anno consecutivo. Sarà ancora giallorosso il duttile Manuel Marmoro, salernitano scuola 1996, giunto al Sei Casali nello scorso dicembre. Altro punto saldo sarà il classe ’88 Riccardo Picariello. La punta centrale vestirà per la terza stagione la maglia del Sei Casali. Altro tassello del reparto offensivo rimarrà Gianluigi Orabona. La prossima sarà la seconda stagione con il club di patron Cardito per il 32enne calciatore.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari