giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioPromozione Girone E: il recupero della 14ª giornata di campionato
spot_img

Promozione Girone E: il recupero della 14ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

La partita del Girone E di Promozione tra Sporting Pontecagnano e Centro Storico, segna la prima sconfitta in campionato dei granata. Sul KO pesano dubbie decisioni arbitrali.

Promozione, Girone E: il recupero della 14ª

Prima gara casalinga dell’anno per lo Sporting Pontecagnano… e primi tre punti niente di meno che contro la capolista Centro Storico che incassa il primo KO del suo campionato che fin qui, ha disputato quasi un percorso netto. Porte chiuse allo stadio “XXIII giugno 1978”, i salernitani arrivano al match con un vantaggio 21 punti sugli avversari che, dal canto loro, non vincono in casa dal 20 novembre.

Gara molto combattuta e un risultato a sorpresa che ha lasciato più di una perplessità negli ospiti sull’operato dell’arbitro, il sig. Vesce di Benevento e dei suoi assistenti. Alla fine la risolve Tincau per lo Sporting, con un gol molto discusso: per gli ospiti, infatti, la palla non avrebbe superato la linea di porta.

Si tratta comunque di un ottimo colpo per la squadra di casa in virtù delle difficoltà di come si sia arrivati a questa gara, rimandata, in un primo momento, a causa di casi COVID-19.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari