venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioPromozione, Girone E: i recuperi della 25ª giornata di campionato
spot_img

Promozione, Girone E: i recuperi della 25ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

Penultimo appuntamento del campionato 2021-2022 del Girone E di Promozione campana. É sceso in campo in questo pomeriggio di domenica 10 aprile, per la 25ª giornata con i giochi già fatti per la promozione diretta in Eccellenza.

Promozione, Girone E: il recupero

Il Girone E di Promozione si è giocato questo pomeriggio alle quattro. L’US Poseidon ha sfidato il Giffoni Sei Casali allo stadio “Mario Vecchio”, la partita è terminata in parità, 2-2-. I giallorossi erano sicuri del salto di categoria grazie al +6 sul Centro Storico, un gap impossibile da recuperare, anche in virtù del vantaggio negli scontri diretti; così è stato, primeggia in classifica il Giffone Sei Casali con 59 punti in classifica.

La Sarnese ha sfidato il Centro Storico questo pomeriggio alle quattro, vittoria per l’Ippogrifo,3-1. Dopo la sconfitta per i granata, situazione di parità per entrambe le squadre con 52 punti in classifica.

La Pro Sangiorgese ha giocato contro il Nocera Superiore, vittoria dei gialloverdi,0-1,  attualmente in nona posizione in parità con lo Sporting Pontecagnano e l’US Poseidon, con 34 punti. La Temeraria dopo l’ultima sconfitta con il Giffoni Sei Casali, 1-0, ha sfidato in questo pomeriggio l’Herajon. Vittoria dei gialloverdi,3-0, che si trovano in dodicesima posizione con 23 punti in parità con la Rocchese. La Sanseverinese ha giocato questa domenica contro la Giffonese, i biancoblù battono clamorosamente i nero azzurri, 11-0, grazie a gol di Carmine Tolino e conquistano il sesto posto con 35 punti.

L‘Academy Ebolitana ha ospitato oggi alle quattro allo stadio comunale “José Guimaraes Dirceu” a Eboli, il Real Palomonte, partita terminata 2-2. I biancoazzurri sono undicesimi in classifica con 24 punti. Il Real Palomonte viene dall’ultimo pareggio con il Nocera Superiore,2-2, e occupa il decimo posto con 30 punti. La Rocchese ha giocato allo stadio “Ravaschieri” contro lo Sporting Pontecagnano, vincono i granata per 0-1.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari