mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalcioPromozione, Girone E: le partite della 24ª giornata di campionato
spot_img

Promozione, Girone E: le partite della 24ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

Le partite del Girone E di Promozione della 24ª giornata di campionato si sono giocate nel pomeriggio di sabato, 26 marzo. In vetta, primeggia il Giffoni Sei Casali con 58 punti in classifica.

Promozione, Girone E: la 24ª giornata

È sceso in campo il Girone E di Promozione, il Giffoni Sei Casali, primo in classifica, ha ospitato la Temeraria allo stadio comunale “Gregorio Giannattasio”, vittoria dei giallorossi per 1-0. I biancoblu dopo la vittoria con il Centro Storico, con la sconfitta di sabato 26  marzo, sono in quinta posizione in classifica con 37 punti. I granata del presidente Avino, non si arrendono dopo aver guidato il campionato nonostante lo svantaggio. La partita con il Poseidon doveva essere quella decisiva e avrebbe dovuto confermare o meno se, il Centro Storico Salerno era ancora nel campionato. Il match è terminato in parità,0-0 e vede i granata al sesto posto con 33 punti mentre il Centro Storico rimane al secondo posto con 52 punti.

Lo Sporting Pontecagnano ha giocato contro la Sarnese sabato pomeriggio alle tre, sconfitti i gialloblu,0-1. L’Ippogrifo conquista il terzo posto con 49 in parità con la Pro Sangiorgese. Il Nocera Superiore ha ospitato il Real Palomonte allo stadio comunale Nocera Superiore, partita finita 2-2. I gialloverdi sono noni con 31 punti in parità con lo Sporting Pontecagnano.



La Giffonese ha giocato contro la Pro Sangiorgese, allo stadio comunale “Giuseppe Troisi”, perdendo clamorosamente 0-9.  I neroazzurri ancora una volta tentano la risalita ma non ci riesco, ultimi in classifica con -1 di penalizzazione. L’Academy di Eboli ha sfidato questo pomeriggio la Rocchese, partita vinta dai biancoazzurri per 4-1. La squadra di mister Mastrangelo, conquista l’undicesimo posto in classifica con 23 punti come per i rossoblù. La formazione capaccese ha sfidato sabato nel pomeriggio la Sanseverinese, perdendo 0-4. I biancoblu sono al settimo posto con 32 punti in classifica.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari