venerdì 09 12 22
HomeCalcioPromozione, Girone D: la quarta giornata di Campionato 2022-2023

Promozione, Girone D: la quarta giornata di Campionato 2022-2023

- Advertisment -spot_img

La 4ª giornata di Campionato 2022-2023 Promozione del Girone D si è giocata nel pomeriggio di oggi e continuerà domenica, 2 ottobre. In testa lo Sporting Pontecagnano con nove punti.

Promozione: la 4ª giornata

Le prime partite del turno si sono disputate nel pomeriggio di sabato 1ottobre. Lo Sporting Pontecagnano primo in classifica ha sfidato il Centro Storico, i gialloblu sono stata battuti per 0-2 e attualmente sono al primo posto con nove punti, stesso punteggio per la Pro Sangiorgese che occupa il secondo posto in classifica. I granata sono settimi in classifica con sette punti in parità con: Atletico San Gregorio e il Nocera Superiore. La Calpazio ha giocato contro il Nocera Superiore vincendo 2-0.


Potrebbe interessarti anche:


L’Atletico San Gregorio ha sfidato la Temeraria alle tre e mezzo allo stadio “San Gregorio Magno”, battendo i bianco blu  con un clamoroso 4-2. Il Real Palomonte ha giocato contro la Pro Sangiorgese allo stadio “San Biagio”. I bianco rossi, attualmente in quindicesima posizione in classifica con un punto, sono stati battuti dai rossoblù 0-2.  L’SC Vittoria Marra ha sfidato l’ Atletico Faiano nel pomeriggio di sabato 1 ottobre, perdendo contro i granata,0-1. L’ US Poseidon ha disputato contro il Sant’Egidio Calcio alle tre e mezzo allo stadio “Mario Vecchio”, i granata sono stati battuti dai biancoblu per 0-1 e sono  ottava posizione con sei punti in parità con la Temeraria.

La partita di domenica due ottobre

Nel pomeriggio di domenica due ottobre, si giocherà una solo partita di Promozione. Stiamo parlando di Sapri Calcio GDPSanseverinese, la partita si disputerà alle tre mezzo allo stadio “Matteo Covone”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: