venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioPromozione, Girone D: la 5ª giornata di Campionato 2022-2023
spot_img

Promozione, Girone D: la 5ª giornata di Campionato 2022-2023

spot_imgspot_img

La 5ª giornata di Promozione del Girone D ha riaperto le porte nel week-end di sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre. In vetta lo Sporting Pontecagnano con dodici punti in classifica.

Promozione: la 5ª giornata

La 5ª giornata di campionato di Promozione inizia con le gare che disputeranno oggi, sabato 8 ottobre. Lo Sporting Pontecagnano, mantiene il suo primo posto in classifica, ha sfidato alle tre e mezzo l’SC Vittoria Marra, la squadra celeste si trovano in quattordicesima  posizione al pari con il Real Palomonte. La Pro Sangiorgese ha sfidato l’Atletico San Gregorio allo stadio “Domenico Sessa”,  i rossoblù hanno perso contro i blu biancoverdi,1-2, e sono in terza posizione con nove punti in parità con Sanseverinese.


Potrebbe interessarti anche:


La Sanseverinese ha giocato contro l’Atletico Faiano allo stadio “Superga” di Mercato San Severino alle tre e mezzo. Vittoria per i biancoblu’,1-0, e attualmente sono alla quarta posizione in classifica con nove punti in parità con la Pro Sangiorgese, mentre i granata sono in sesta posizione con otto punti in parità con il Centro Storico, Nocera Superiore e Calpazio.

Il Nocera Superiore ha giocato contro l’US Poseidon allo stadio “Comunale” di Nocera Superiore, i granata continuano a rimanere all’ultimo posto in classifica con un punto. Il Sant’Egidio Calcio affronterà il Sapri Calcio GDP alle tre e mezzo, partita terminata in parità,1-1. Allo stadio “M. Vecchio” si è giocata la partita Herajon-Real Palomonte, i gialloverdi sono stati battuti dai biancorossi 1-3 e sono in quindicesima  posizione con tre punti. Il Centro Storico ha affrontato l’FC Sarnese, la partita è terminata in parità 0-0.

Le partite di domenica 9 ottobre

Domenica 9 ottobre alle alle 10:30 la Temeraria ha sfidato la Calpazio, partita terminata 1-1. I biancoblu sono in decima posizione con sette punti in parità con il Sant’Egidio Calcio.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari