sabato 15 06 24
spot_img
HomeCalcioSangiorgese, Calpazio e Marra: lotta a tre per il titolo
spot_img

Sangiorgese, Calpazio e Marra: lotta a tre per il titolo

spot_img
spot_img

Si prospetta un finale spumeggiante nel Girone D del campionato di Promozione 2022-2023. A due giornate dalla fine, la lotta al primo posto in classifica è più viva che mai.

Il campionato di Promozione: 28ª giornata del Girone D

Nella giornata di sabato, scontro tra le prime classificate del girone. La Calpazio, in trasferta, trova una bella vittoria per 2-0 contro il Victoria Marra. La prima si porta a quota sessanta punti a più uno proprio da quest’ultima. La Pro Sangiorgese, che trova un pareggio a San Mango contro la Temeraria, va ad affiancarla in prima posizione nella giornata di domenica.


Potrebbe anche interessarti:


Sempre nella giornata di sabato, delude in trasferta il Centro Storico. Impegnato col Sant’Egidio, ne esce sconfitto per 2-1. In rete per i salernitani il solito Citro nella mezz’ora della seconda frazione di gioco. Nonostante ciò i granata, grazie al pareggio dello Sporting Pontecagnano ed il vantaggio maturato durante la stagione, rimangono tranquillamente in zona play-off.


La situazione nel girone

Situazione praticamente invariata nella parte bassa della classifica. Lotta a due tra la Nocera Superiore e la Sanseverinese. La prima vince con un secco 1-0 in casa contro la Herajon. La seconda trova un già citato pareggio casalingo contro la Sporting Pontecagnano. Situazione che favorisce i gialloverdi per differenza reti e li colloca momentaneamente fuori dalla zona play-out.


 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari