lunedì 24 06 24
spot_img
HomeCalcioPromozione, Girone D: la 12ª giornata di Campionato 2022-2023
spot_img

Promozione, Girone D: la 12ª giornata di Campionato 2022-2023

spot_img
spot_img

La 12ª giornata di Promozione del Girone D di Campionato 2022-2023 si è giocata sabato 26 novembre con il rinvio della partita Sant’Egidio CalcioHerajon e si è conclusa domenica 27 novembre. In vetta alla classifica lo Sporting Pontecagnano che si trova in parità con SC Vittoria Marra con 23 punti.

Promozione: la 12ª giornata

Nella giornata di sabato 26 novembre durante le partite del Girone D di Promozione, l’SC Vittoria Marra ha vinto contro la Temeraria, 2-0, risultato che ha permesso ai celesti di raggiungere lo Sporting Pontecagnano di piazzarsi secondi in classifica. I biancoblù invece sono settimi in classifica in parità con la Calpazio. La Pro Sangiorgese ha sfidato il Nocera Superiore alle due mezzo, partita terminata in parità,0-0.



Il Centro Storico vince la partita contro la Sanseverinese, 0-2. I biancoblù sono undicesimi con dodici punti, stesso punteggio per il Nocera Superiore. L’US Poseidon ha giocato contro il Real Palomonte, battendo i biancorossi per 2-0. I granata pur ottenendo la vittoria, occupano la penultima posizione in classifica con sei punti, stesso punteggio per i biancorossi ultimi in classifica.

Le partite di domenica 27 novembre

Oggi, domenica 27 novembre, si è conclusa la 12ª giornata di Promozione, con la vittoria della Calpazio che sconfitto l’Atletico San Gregorio, 2-1. Il Sapri Calcio ha sfidato la Sarnese, vincendo 1-0. La partita Atletico FaianoSporting Pontecagnano è terminata in parità, 0-0, ma vede ancora i granata in prima posizione mentre i gialloblù sono quarti in classifica alla pari con Pro Sangiorgese e Centro Storico.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari