sabato 01 04 23
HomeCalciomercatoL'agente di Djuric non ha dubbi, ecco quale sarà il futuro del...

L’agente di Djuric non ha dubbi, ecco quale sarà il futuro del bosniaco

- Advertisment -spot_img

Secondo alcune indiscrezioni la Salernitana era intenzionata a formulare un’offerta per riportare in granata Milan Djuric, il procuratore del bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro del suo assistito.

Djuric, deciso il futuro dell’ex Salernitana

Nella prima parte di stagione il gigante ex Cesena ha racimolato solamente 440′ con la maglia dell’Hellas Verona. Tuttavia, Djuric ha recentemente trovato la prima rete con gli scaligeri, segno che il giocatore sta trovando la sua dimensione.


Ti potrebbero interessare anche:


Stando ad alcune voci di mercato la Salernitana di Davide Nicola era intenzionata a riportare il giocatore all’ombra dello stadio “Arechi” ma il procuratore del bosniaco, Vittorio Sabbatini, ha recentemente spento ogni dubbio.

L’agente, contattato da SerieAnews.com, ha riferito: “Il Verona non ha mai manifestato l’interesse di lasciar partire il giocatore. Finalmente sta trovando spazio e questo è motivo d’orgoglio”.

In ogni caso, rimane caldo l’asse tra i veneti e il club campano, infatti nelle prossime ore sono attese importanti novità circa il futuro di Simone Verdi e Thomas Henry. Dunque, Morgan De Sanctis resta vigile anche sul fronte attaccanti in vista dell’impegno in trasferta di questa domenica contro l’Atalanta.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari