lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSalernitanaIl procuratore Alessio Sundas si fa avanti per trovare un imprenditore alla...
spot_img

Il procuratore Alessio Sundas si fa avanti per trovare un imprenditore alla Salernitana

spot_img
spot_img

Attraverso uno dei suoi numerosi profili personali (a proposito, una bella pagina univoca nooo?!), Alessio Sundas si fa avanti e porge la sua mano alla proprietà della Salernitana.

Il progetto di Alessio Sundas

Il progetto di Sundas è certamente ambizioso e nel calcio nostrano, dove i calciatori spesso sembrano usciti dall’Isola dei Famosi, è compito molto arduo. Sicuramente non sbaglia il procuratore quando parla di una immagine di calcio femminile da rilanciare. E sarebbe bello riuscire a restituire un settore giovanile che finalmente scovi talenti anziché essere il più sottostimato d’Italia. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo molto, non solo il mare.

Ora più che mai serve trasparenza

Prima di tutto la salvezza, poi si vedrà il resto. Ma nel frattempo che se ne parla chiariamo un punto: la Salernitana non è la vetrina di nessuno. Ben che mai personaggi, procuratori ed imprenditori che, evidentemente, hanno bisogno di notorietà, qui non se ne ha bisogno. Qui, l’unica cosa che serve sono i fatti. Nel frattempo scelte fatte in passato non giocano dalla sua parte.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari