venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaLe probabili formazioni di Lazio-Salernitana: Simy dal 1'?
spot_img

Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana: Simy dal 1′?

spot_imgspot_img

A poche ore dalla gara tra Lazio e Salernitana, gli allenatori Colantuono e Tudor sono alle prese con i vari dubbi di formazione.

Le probabili scelte di Lazio e Salernitana

La Salernitana, probabilmente stasera è all’ultima spiaggia per rimanere aggrappata alla Serie A ancora per qualche settimana.

Stasera sfiderà la Lazio di Igor Tudor uscita malamente dal derby di 7 giorni fa contro la Roma e sicuramente vorrà rifarsi per riprendere il treno Europa che conta.

Le scelte di mister Colantuono

I granata di Colantuono che arrivano dal pareggio di venerdì sera contro il Sassuolo per 2-2 dovrebbero confermare grosso modo la maggior parte degli undici che sono scesi venerdì all’Arechi.

Dovrebbe ritornare in porta Ochoa in luogo di Costil, conferme in difesa dove dovrebbe essere confermato il quartetto Bradaric, Pirola, Manolas e Pierozzi. Conferme anche tra centrocampo e attacco dove potrebbero giocare gli stessi di venerdì scorso: Maggiore, Coulibaly e Gomis con Basic pronto ad insediare. In avanti conferma per Tchaouna, Candreva e Ikwuemesi con Simy pronto a subentrare o a partire dal 1′ in luogo del numero 22 granata.


Potrebbe interessarti anche:


Le scelte in casa Lazio

La Lazio, invece dal canto suo potrebbe apportare qualche cambio vista anche la questione infortuni. Non convocati: Provedel, Romagnoli, Zaccagni, Pellegrini, Immobile e Guendonzi.

Ancora fuori Provedel, out per infortunio, al suo post Mandas. In difesa ci saranno Gila, Casale e Patric. A centrocampo Lazzari, Kamala, Vecino e Marusic. In avanti Luis Alberto, Felipe Anderson e Castellanos.

Scelte obbligate, quindi per mister Tudor che avrà a disposizione una rosa ristretta per via degli numerosi infortuni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari