lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalcioLa probabile formazione della Salernitana per la Serie A 2021-2022
spot_img

La probabile formazione della Salernitana per la Serie A 2021-2022

spot_imgspot_img

La Salernitana si appresta a vivere una storica annata in Serie A, nella stagione 2021-2022 l’obiettivo di Castori è la salvezza, ecco la probabile formazione titolare dei granata.

La probabile formazione della Salernitana

Fabrizio Castori dopo la promozione in Serie A si è ritrovato una rosa scarna, composta da circa una decina di elementi validi per la stagione successiva.

Durante il ritiro di Cascia c’è stato un gran via vai di calciatori, con la complicata situazione societaria di mezzo. La Salernitana in questo mercato ha infatti preso quasi tutti i calciatori in prestito, o a costo zero. In attesa del gran colpo per questo calciomercato, che potrebbe essere Simy, Castori cercherà conferme dagli undici che scenderanno in campo nella prima gara ufficiale della stagione: contro la Reggina in Coppa Italia.

Probabile formazione: Belec, Veseli, Gyomber, Bogdan, Jaroszynski, RUGGERI, Di Tacchio, OBI, Coulibaly, BONAZZOLI, Djuric. All. Fabrizio Castori

A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Zortea, STRANDBERG, Aya, Sy, Boultam, Schiavone, Kechidra, COULIBALY LASSANA, Kristoffersen.

L’allenatore marchigiano ha comunque ribadito anche pubblicamente di aspettarsi altri riforzi, almeno uno per reparto. Oltre a Simy, proseguono infatti le trattative per Caceres e Caprari, per completare una rosa con abbastanza esperienza per la categoria.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari