HomeCalcioLa probabile formazione della Lazio per la Serie A 2021-2022
spot_img

La probabile formazione della Lazio per la Serie A 2021-2022

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Lazio è reduce da una stagione terminata al sesto posto in classifica. Un passo indietro rispetto alla stagione precedente, visto che la squadra ai tempi allenata da Simone Inzaghi concluse il campionato al quarto posto. Con Simone Inzaghi partito sponda Inter alla Lazio dopo un anno sabbatico è arrivato il “Comandante” Maurizio Sarri. Proviamo, quindi a stilare la formazione 2021-2022 delle eagles.

La probabile formazione della Lazio per la Serie A 2021-2022

Lazio (4-3-3): Reina, Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, HYSAJ, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, FELIPE ANDERSON, Immobile, Correa. Allenatore: SARRI

A disposizione in panchina: Strakosha, Adamonis, Patric, Marusic, Radu, KAMENOVIC, Vavro, Fares, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Muriqi, Caicedo, Moro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari