domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalcioColpaccio della Pro Sangiorgese, firma l'ex Cavese Claudio De Rosa

Colpaccio della Pro Sangiorgese, firma l’ex Cavese Claudio De Rosa

Grandissimo colpo di mercato per la Pro Sangiorgese che si assicura le prestazioni di un calciatore che fino allo scorso anno ha militato in Serie C.

De Rosa firma per la Pro Sangiorgese

Claudio De Rosa è un nuovo calciatore della Pro Sangiorgese. La squadra di Castel San Giorgio, che milita nel campionato di Promozione Campana si è assicurata del classe 1981 di Cava De’ Tirreni. Lo stesso De Rosa si allenava con il gruppo di mister Cuccurullo già da un paio di settimane.

Si tratta probabilmente di uno dei trasferimenti più clamorosi del panorama dilettantistico campano, visto che De Rosa fino allo scorso anno aveva giocato in Serie C con la maglia della Cavese. De Rosa è il miglior marcatore di sempre della storia dei metelliani visto che, in 235 presenze ha realizzato 106 gol.

Comunicato ingaggio De Rosa

Claudio De Rosa approda alla Pro Sangiorgese.
Si tratta, molto probabilmente, del tesseramento più clamoroso della storia della Promozione Campania.
Più di 400 presenze e più di 140 gol tra i professionisti. Ha calcato i terreni della Serie C, della Lega Pro e della Serie D. Ha vestito le maglie della Battipagliese, del Foggia, della Nocerina, dell’Ebolitana, del Vico Equense.
È soprannominato “Re Claudio” dai suoi tifosi e ha fatto la storia della Cavese, raggiungendo il record di 235 presenze e 106 reti con la casacca biancoblu. È Il miglior marcatore di sempre della società metelliana.
De Rosa è reduce dall’ultima sfortunata stagione in Serie C della Cavese in cui è stato comunque tra i protagonisti della rincorsa alla disperata salvezza.
«È rimasto entusiasmato dal nostro progetto. Convincere un calciatore del suo livello» commenta il neo Presidente Bove «è già di per sè un’impresa, che resterà per sempre nella storia della Pro Sangiorgese. Non posso che augurargli le migliori fortune».
«Sono semplicemente onorato di poter allenare un calciatore di questo calibro che oltre alle incredibili doti tecniche, si contraddistingue per il fortissimo carisma». Queste le parole del tecnico Cuccurullo.
Sarà fondamentale a tutto l’ambiente Pro e aiuterà i giovani a crescere sia dal punto di vista tecnico che da quello comportamentale. “
Non è più un sogno.
Adesso è realtà.
“Re Claudio” è un calciatore della Pro Sangiorgese
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: