lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPrimo giorno a Salerno per Ventura: visita al Mary Rosy
spot_img

Primo giorno a Salerno per Ventura: visita al Mary Rosy

spot_imgspot_img

Gian Piero Ventura, neotecnico della Salernitana, al suo primo giorno in città ha visitato il centro sportivo Mary Rosy.

Ventura a Salerno: visita al centro sportivo Mary Rosy

Primo giorno in città per mister Ventura. Il neotecnico ha visitato la struttura del centro sportivo Mary Rosy. Inizialmente prevista per oggi, venerdì dovrebbe esserci la presentazione ufficiale del tecnico ligure.

Tecnico che ieri si è intrattenuto ad Avellino per una cena organizzativa. Nella giornata di oggi, a Salerno, dopo il Mary Rosy, è partito alla volta della sede in via Scavate Case Rosse accompagnato sia da Angelo Fabiani che da Alberto Bianchi. Prossimi presenti anche il nuovo staff di Ventura: il preparatore dei portieri Giuseppe Zinetti, storico di Ventura dal 1997 e il preparatore atletico Alessandro Innocenti, anche lui fedelissimo dell’ex CT.

Dopo ci sarà la visita allo Stadio Arechi (ma in maniera superficiale visto che l’attuale gestione è in mandato alla FISU per le Universiadi), al Campo Volpe e a quello dell’Ultimo Minuto. Poi si partirà alla volta di San Gregorio Magno per visionare la sede del ritiro.

Proseguono i lavori al centro sportivo

Intanto presso il centro sportivo Mary Rosy, non si fermano i lavori di ammodernamento e rifacimento della struttura. Anche nella mattinata di oggi alcuni addetti ai lavori sistemavano alcune cose. Come l’intera area totale verde (che come confermato dagli stessi è interamente naturale e senza additivi chimici), strutture murali oltre alla quotidiana cura dei tre campi di allenamento. Tre nuovi campi in erba naturale per i granata che saranno dedicati a Ciro, Peppe e Enzo. E poi nuovi spogliatoi, infermeria, palestra coperta, sala video, una sala stampa dedicata a Simone Vitale e un’area ristorazione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari