martedì 21 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFinisce la Coppa Italia per i granatini della Salernitana
spot_img

Finisce la Coppa Italia per i granatini della Salernitana

spot_img
spot_img

S’interrompe la Coppa Italia 2021-2022 per la Salernitana Primavera che viene estromessa dai pari età del Lecce che ora affronterà la Lazio.

Coppa Italia Primavera, fuori la Salernitana

Sarà il Lecce ad affrontare il secondo turno di Coppa Italia Primavera, I granatini di mister Procopio, infatti, non sono riuscito a sovvertire il fattore campo che ha premiato, invece, i salentini allenati da Grieco. Come scrive Corriere del Salento, il risultato finale è stato 2-1.

Tutte nella prima frazione le reti: padroni di casa avanti di due gol dopo poco più di venti minuti. Neanche il tempo di esultare, cinque minuti circa, Tumminelli per i granatini riapre tutto. Il pareggio però non arriva, anche a causa dell’espulsione di Motoc per la Salernitana.

Lecce-Salernitana 2-1

Il tabellino del match

LECCE: Samooja, Russo, Nizet (75’ Scialanga), Marti, Back, Dreier (75’ Lemmens), Torok (68’ Hasic), Daka, Milli (62’ Oltremarini), Coqu, Lippo (46’ Vulturar). A disp.: Bufano, Dima, Salomaa, Gallorini, Gonzalez, Piazza. All.: V. Grieco

SALERNITANA: De Matteis, Garofalo, Perrone, Russo, Tumminelli, Motoc, Marangoni (46’ Iuliano), Visconti (76’ Lanari), Cannavale (64’ Guida (76’ Palmieri), Bammacaro, Saponara (58’ Siena). A disp.: Petriccione, De Lorenzo, Sabatino, Guerra, Casola, Grasso. All.: G. Procopio.

Marcatori: 10′ Back, 21′ Torok, 26′ Tumminelli
Ammoniti: Lippo, Perrone, Garofalo, Tumminelli, Saponara, Milli
Espulso: 57′ Motoc

Arbitro: Marconi di Roma 2

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari