lunedì 05 12 22
HomeSalernitanaPrimavera: buona la prima con la Ternana. Kadi espulso a inizio secondo...

Primavera: buona la prima con la Ternana. Kadi espulso a inizio secondo tempo

- Advertisment -spot_img

La Salernitana Primavera comincia con una vittoria la nuova stagione. Al “Volpe” i granatini di mister Mariani superano di misura la Ternana grazie al gol siglato a inizio ripresa da Vitale. Parte bene la Salernitana, che chiude gli avversari nella propria metà campo, creando diverse opportunità per portarsi in vantaggio. Intorno alla mezz’ora è però la Ternana ad avere la ghiotta chance per passare, ma Gargano si fa parare un calcio di rigore da Capasso. Scampato il pericolo, i granatini riprendono in mano le redini del match e trovano il meritato 1–0 al 3’ della ripresa, con un imperioso stacco aereo di Vitale sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 9’ i padroni di casa rimangono in dieci per via dell’espulsione rimediata da Kadi. La Ternana prova ad approfittarne, ma la Salernitana tiene bene e mantiene il risultato fino alla fine.

Campionato Primavera 2 TIM Girone B – 1^ Giornata

Salernitana – Ternana 1 – 0

Rete: 3’ st Vitale.

 

Salernitana: Capasso, Lieto, Vignes, Vitale, Proto, Galeotafiore, Totaro (22’ st De Sarlo), Bartolotta (16’ st Tucci), Felicetti, Gaeta (44’ st Iurato), Kadi. All.: A. Mariani.

A disposizione: Leggiero, Tozzi, Borelli, Zinno, Sorrentino, Ferrara, Crispini, Cerciello.

Ternana: Vitali, Tinti, Testa, Pinsaglia, Mazzarini, Canalicchio (44’ st Mignone), Locci (32’ st Nesta), Buono, Gargano (22’ st Cola), Argento, Barbetta. All.: F. Mariani.

A disposizione: Pezzanera, Trovato, Amato, Filipponi, De Nicola, Mennini.

Arbitro: Miele di Nola.
Assistenti: Cantafio (sez. Lamezia Terme) – Massara (sez. Reggio Calabria).

Ammonito: Canalicchio (T).

Espulso: 9’ st Kadi (S).

Foto UsSalernitana1919

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: