martedì 19 03 24
spot_img
HomeSalernitanaPrimavera 2: ancora una caduta per la Salernitana Primavera, la Virtus Entella...
spot_img

Primavera 2: ancora una caduta per la Salernitana Primavera, la Virtus Entella passeggia 4-1 sui granatini

spot_imgspot_img

Altro fine settimana amaro per la Salernitana Primavera. I granatini di Antonio Rizzolo sono infatti stati sconfitti per 4-1 dai pari età della Virtus Entella nell’11ª giornata di campionato.

Primavera 2: Virtus Entella-Salernitana 4-1

Ancora una pesante sconfitta per la formazione Primavera della Salernitana. I ragazzi di mister Rizzolo, nel corso dell’11ª giornata di campionato del girone B del campionato Primavera 2, sono usciti sconfitti dal “Daneri” di Chiavari.

In casa della Virtus Entella, infatti, non c’è stata affatto partita con i granatini partiti però bene. Al 2′ Arena si fa parare un calcio di rigore poi, al 10′, i padroni di casa passano in vantaggio con Bruno. Passano poco più di 10 minuti ed Olivieri sigla il 2-0. Al 38′ Arena prova a suonare la carica per i granata con la rete del 2-1, ma sarà una sparuta circostanza; nella ripresa la Virtus Entella realizza le reti del 3-1 e del 4-1 prima con Mogos e poi ancora con Olivieri. Con questi tre punti i liguri salgolo al 3° posto in classifica, male la Salernitana, sempre più ultima in graduatoria.

Mister Rizzolo, nel post-partita, ha detto la sua tramite i canali ufficiali del club.

«Oggi la squadra ha avuto un grande approccio alla gara e ha fatto la sua partita contro un grande avversario. Abbiamo avuto subito l’occasione di andare in vantaggio con il rigore ma purtroppo l’abbiamo sprecata. Poi abbiamo subito gol evitabili in situazioni in cui siamo stati troppo leggeri. La squadra ha continuato a provarci, abbiamo riaperto la gara e abbiamo avuto anche occasioni per pareggiarla. Nel nostro momento migliore è arrivato il loro terzo gol e nel finale siamo calati mentalmente. Dispiace per il risultato perchè non rispecchia l’andamento della partita».

Il tabellino del match

Dal sito ufficiale della Salernitana, vi possiamo fornire il tabellino dell’incontro.

Virtus Entella – Salernitana 4 – 1

Reti: 10′ pt Bruno (VE), 21′ pt, 33′ st Olivieri (VE), 38′ pt Arena (S), 10′ st Mogos (VE).

Virtus Entella: Balducci, Alesso (1′ st Garbarino A.), Basani, Muller (33′ st Frateschi), Reali, Bruno, Mogos, Macca, Villa (33′ st Maresca), Meazzi (19′ st Antonioni), Olivieri (33′ st Tosi). All. Gennaro Volpe

A disposizione: Tozaj, Prosdocimi, Fall, Scaldarella, Mazzotta, Garbarino L., Monarda.

Salernitana: Campisi, Guzzo (35′ st De Iorio), Gambardella, Russo, Perrone, Giliberti, Arena (35′ st Panarese), Visconti (25′ st Idioma), Guida, Dommarco (10′ st Vignes), Palmieri. All. Antonio Rizzolo

A disposizione: Ciabattini, Di Micco, De Lucia, Capaccio, Piervenanzi, Cipriani, Panariello, Bruschi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari