lunedì 06 05 24
spot_img
HomeSalernitanaPrimavera 2B: i granatini pareggiano a Crotone, 1-1 ci pensa Raiola
spot_img

Primavera 2B: i granatini pareggiano a Crotone, 1-1 ci pensa Raiola

spot_imgspot_img

E’ iniziata allo stadio Baffa di Crotonei la stagione della Primavera granata in trasferta in quel di Crotone. Nella propria tana, la formazione pitagorica affronterà la Salernitana per la prima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. I granata, reduci da alcune stagioni poco positive, proveranno ad alzare l’asticella ma inizieranno da un campo ostico: i rossoblu la scorsa stagione hanno terminato la propria stagione ad un passo dalla qualificazione ai play-off.

Primavera 2B: la squadra di Rizzolo pareggia a Crotone

La Salernitana inizia con un pareggio la prima giornata del campionato di Primavera 2 girone B. I granata di mister Rizzolo tornano a casa con un punto prezioso frutto dell’azione da gol al 27esimo, quando arriva il pareggio della Salernitana: assist di Fois per Raiola che non lascia scampo al portiere avversario. Padroni di casa in vantaggio al 18esimo quando Sapone si invola sulla sinistra e mette la palla al centro, intercetta in recupero Pezzo che però è sfortunato e spinge la palla alle spalle di un incolpevole De Matteis.

Il Tabellino

Marcatori: 18′ Pezzo (autorete), 27′ Raiola (S).

Crotone: Figliuzzi, Lonetto, Rodio, Panza, Itrak, Mariani, Noce, Carbone, Sapone, Simone, Tripoli.

A disposizione: Sorrentino, Miruku, Nicotera, Amerise, Yakubiv, Lucanto, Strancia, Manglaviti, Trotta, Tricoli, Marcello, Basile. Allenatore: Moschella.

Salernitana: De Matteis, Novella, Gambardella, Vignes, Galeotafiore, Milani, Fois, Volpe, Cannavale, Pezzo, Raiola.

A disposizione: De Simone, Esposito, Darini, Ferla, Fucci, Guadagnoli, Manzo, Rolando, Spinelli, Ramazzotti, Giuzzo, Pierini. Allenatore: Rizzolo.

Arbitro: Sig. Cavaliere di Paola.


Rizzolo: ‘Primo mattoncino nel percorso di crescita della squadra’

‘Oggi abbiamo avuto un approccio positivo giocando fin da subito con grande convinzione. Siamo partiti col piglio giusto cercando di fare la nostra partita, poi abbiamo preso gol su una nostra autorete ma siamo stati bravi a non perdere lucidità e pareggiare meritatamente. Sono contento perché abbiamo segnato su una situazione provata in allenamento e questo testimonia il grande impegno quotidiano dei ragazzi. L’unico rammarico è non aver concretizzato le molte occasioni che abbiamo avuto nella ripresa perché ci avrebbero fatto portare a casa il risultato pieno’. Queste le parole del tecnico della Primavera granata al termine di Crotone-Salernitana.

‘Quello di oggi è un primo mattoncino nel percorso di crescita di questa squadra ed è molto importante per l’autostima dei ragazzi. La squadra ha saputo reagire nelle difficoltà. Non so dove possiamo arrivare ma sicuramente dovremo dare sempre il massimo per fare in modo che i nostri avversari ci temano. Dobbiamo continuare a crescere ed i risultati aiutano a lavorare con maggiore serenità’.

Visualizza questo post su Instagram

 

#Primavera2, Crotone-Salernitana 1-1 🎥 i gol di Sapone e Raiola @legab

Un post condiviso da FC Crotone (@fccrotoneoff) in data:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari