Il presidente del Venezia, Duncan Niederauer, ha speso qualche parola per la sua squadra tra le colonne del “Corriere del Veneto”. Il presidente dei veneti è apparso soddisfatto della sua squadra e desideroso di esserle vicino quanto prima.
Presidente Venezia: “Concentriamoci sulla prossima gara”
Soddisfatto dei suoi, il presidente del Venezia Duncan Niederauer, non nasconde il sogno di raggiungere un traguardo tanto importante quanto inaspettato, afferma quindi sulle colonne del “Corriere del Veneto“: «Era un match che dovevamo vincere, e abbiamo avuto il controllo della gara per tutta la partita. Prima della partita abbiamo detto che nelle sei partite rimanenti da qui al termine della stagione avevamo davanti a noi l’opportunità per fare qualcosa di speciale».
Analizza rapidamente l’ultima gara vinta con il Cosenza: «Quella di domenica è stata la prima delle sei tappe e la squadra ha giocato una delle sue migliori partite della stagione. Sono contento di quello che la squadra ha fatto e che ha messo in mostra».
Dopodiché, non si lascia distrarre ancora dal canto delle sirene, focalizzandosi sugli obbiettivi a breve termine del Venezia e annunciando il desiderio di vivere da vicino questo finale intenso di stagione: «Ci godiamo questo momento e da subito iniziamo a concentrarci sull’importantissima partita di sabato a Salerno. Se tutto andrà bene e le regole lo consentiranno, a breve sarò con la squadra. I ragazzi ci hanno reso orgogliosi e meritano tutto il supporto che possiamo dare loro».