Parte oggi, 4 luglio, la prelazione per gli abbonamenti del prossimo campionato di Serie 2022-2023 della Salernitana. Molte le polemiche che hanno accompagnato la pubblicazione dei prezzi, ma il club ha risposto subito con la possibilità di andare incontro ai suoi tifosi.
Salernitana, parte la prelazione degli abbonamenti
Oggi partenza per il ritiro, e partenza anche della prelazione degli abbonamenti del campionato di Serie A 2022-2023 dei granata. Una campagna che non ha trovato grandi consenti da molti dei tifosi – una tessera di Curva Sud Siberiano costerà 340 euro, la seconda più cara della massima serie -. Tanti altri, invece, sottoscriveranno comunque l’abbonamento per non incorrere nei problemi relativi alla reperibilità dei biglietti durante la stagione sportiva.
La prelazione durerà fino al 10 luglio per i possessori di Granata Card e titolari del mini-abbonamento “Fino alla Fine”. Da là in poi ci sarà poi la vendita libera, la quale sarà disponibile fino al 12 agosto, appena due giorni prima dell’esordio in campionato, in programma con la Roma allo stadio “Arechi”.
![]() |
![]() |