lunedì 07 10 24
spot_img
HomeSportBASKETPower Basket, vittoria contro Cestistica Benevento nell'ultimo test di precampionato
spot_img

Power Basket, vittoria contro Cestistica Benevento nell’ultimo test di precampionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Power Basket Salerno conclude al meglio la pre-stagione con una vittoria nell’amichevole casalinga contro Cestistica Benevento. Tuttavia, ci sono nuvole all’orizzonte.

Power Basket, buona l’ultima amichevole

La squadra di coach Farabello vince l’ultimo scrimmage della preseason 2024; la buona prestazione della Miwa non basta per battere i padroni di casa che dominano l’ultimo quarto di gioco. L’ultimo test della Power ha dimostrato come l’alchimia del roster stia migliorando di partita in partita, nonostante la compagine salernitana stia affrontando non poche difficoltà. Proprio poco prima dell’inizio del campionato (fissato per il 29 settembre), infatti, la società di patron Luca Renis deve far fronte a tre importanti infortuni: stiamo parlando del neoacquisto Yande Fall e dei riconfermati Mattia Zampa e Bozo Misolic.


Ti potrebbero interessare anche:


«Tra infortuni e difficoltà di vario genere, siamo comunque soddisfatti perché siamo arrivati alla fine della preseason abbastanza bene. Ovviamente dobbiamo trovare una soluzione ai nostri infortunati e gestire al meglio il primo mese che vedrà i nostri ragazzi impegnatissimi con cinque partite in trenta giorni. Lavoreremo per trovare la soluzione migliore senza perdere la calma», è il commento post partita del Direttore Generale Carmine Parrella.

Prossimo appuntamento

Ricordiamo che la Power Basket farà il suo debutto in B Nazionale il 29 settembre (ore 18) contro Basket Golfo Piombino, mentre la prima trasferta corrisponde al primo turno infrasettimanale ed è in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 20 contro Juvecaserta.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari