martedì 04 10 22
HomeSalernitanaPorte aperte al Volpe: Lopez e Djavan Anderson i più bersagliati dal...

Porte aperte al Volpe: Lopez e Djavan Anderson i più bersagliati dal pubblico

- Advertisment -spot_img

Nonostante il centinaio di tifosi presenti alla sessione di allenamento a porte aperte, non sono mancati piccoli atteggiamenti di contestazione. I due giocatori più bersagliati sono stati Walter Lopez e Djavan Anderson.

Walter Lopez e Djavan Anderson pizzicati dai tifosi durante l’allenamento

Era inevitabile. In un clima stranamente silenzioso e poco di “contestazione” alcune persone accorse al centro sportivo Volpe in Litoranea, nonostante il forte caldo e il sole perenne sulle tribune d’acciaio, hanno comunque trovato modo di pizzicare alcuni giocatori.

E’ proprio durante la sessione di allenamento dedicato ai cross che Walter Lopez e Djavan Anderson si sono visti arrivare parole poco educate. Il primo “colpevole” di non saper stoppare un pallone ne di crossare; l’olandese, invece, “colpevole” di avere la testa già alla Lazio e di aver dimostrato praticamente un attaccamento alla causa granata pari a zero.

Molto concentrato però l’olandese che, giocando sulla destra, zona a margine del cancello del Volpe dove si trovavano i tifosi, ha mostrato un atteggiamento molto serio. Testa sotto e corsa. Si spera comunque in un atteggiamento concentrato di tutti in vista della sfida di sabato col Carpi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: