domenica 13 11 22
HomeSalernitanaPordenone-Salernitana: la partita del portiere

Pordenone-Salernitana: la partita del portiere

- Advertisment -spot_img

Un pareggio che vale quasi una vittoria per la Salernitana che non esce sconfitta dalla gara col Pordenone. Aspettando i play-off contro lo Spezia, ecco la partita del portiere.

La partita del portiere in Pordenone e Salernitana

Incombe in qualche piccolo rischio Vannucchi quando ha la palla tra i piedi, ma alla fine gioca con grande tranquillità dimostrando sicurezze nelle uscite. Dagli undici metri, Burrai lo stordisce di potenza dal dischetto. Reattivo in uscita bassa su Gavazzi  e sul piatto a giro di Semenzato. Una partita giocata bene consacrando il portiere granata una bella sorpresa di questo campionato.

Dalla pagella di SalernoSport24: Vannucchi 6,5 – Un solo intervento, ma decisivo ai fini del risultato. Dimostra grande sicurezza nelle uscite e una buona tecnica palla al piede. Una prestazione che, con ogni probabilità, lo consacra a nuovo “guardiano” della porta granata.

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: