venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPordenone-Salernitana, i convocati granata: in 24 per la trasferta di Lignano
spot_img

Pordenone-Salernitana, i convocati granata: in 24 per la trasferta di Lignano

spot_imgspot_img

Sono 24 i calciatori granata convocati in vista di PordenoneSalernitana. Ritorna agli ordini di Riccardo Bocchini, Milan Djuric, mentre manca dalla lista lo squalificato Veseli.

Pordenone-Salernitana, i convocati granata

Alla volta di Lignano Sabbiadoro partiranno 24 calciatori della Salernitana. Riccardo Bocchini conferma, in blocco, i convocati già visti sabato allo stadio “Arechi” con l’unico cambio tra Milan Djuric e Frederic Veseli; il difensore granata è fermo per squalifica, mentre l’attaccante bosniaco ritorna dal turno di stop.

Ecco, di seguito, il comunicato integrale comparso sul sito ufficiale della Salernitana.

Questa la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Pordenone e Salernitana.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Prevedibile, perlomeno dall’inizio, un po’ di turnover con Djuric che corre verso una maglia da titolare, magari, al fianco di Gondo. In difesa potrebbe rivedersi, invece, uno tra Mantovani ed Aya, con il calciatore scuola Torino in vantaggio, a meno che non si passi al 4-4-2 con l’esclusione di entrambi.

Bocchini ce lo farà sapere nelle prossime ore.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari