La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto (parzialmente) il ricorso del Pordenone Calcio contro la squalifica del proprio allenatore Attilio Tesser, espulso in Pisa-Pordenone.
Pordenone: ridotta la squalifica di mister Teesser
Il provvedimento è stato ridotto da tre a due giornate: il tecnico rientrerà in occasione del match contro l’Ascoli del 22 dicembre.
Sindaco Ciriani: “Lo stadio nuovo va fatto. Lo dobbiamo a Lovisa”
In una lunga intervista rilasciata a Il Gazzettino, il sindaco della città neroverde Alessandro Ciriani è tornato sul tema stadio per quel che concerne il club di patron Mauro Lovisa, il Pordenone appunto: “Lo stadio a Pordenone va fatto. Lo dobbiamo alla squadra, al quale auguriamo traguardi ancora più ambiziosi. Insieme a Lovisa stiamo cercando imprenditori che lo realizzino, poi troveremo lo strumento finanziario più adatto a remunerarli. Certo non è un computo facile: non c’è la fila di imprenditori pronti a mettere sul tavolo i soldi per realizzarlo. Per questo ci vorrà del tempo. Credo che dovremo seguire i ramarri a Udine almeno per un’altra stagione, oltre a quella attuale. Con il presidente Lovisa ci siamo già visti più volte e ci ritroveremo ancora a gennaio per fare il punto della situazione e stabilire una potenziale tabella di marcia”.