venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpageLa PDO Salerno a Pontinia per difendere il primo posto
spot_img

La PDO Salerno a Pontinia per difendere il primo posto

spot_img
spot_img

Terzultima tornata della regular season per la PDO Salerno impegnata in casa del Pontinia. Prima di tre finali in cui le giocatrici di Cassan per mantenere il primo posto in classifica.

La PDO Salerno fa visita la Pontinia

Il primo dei tre big match di fila si giocherà nel Lazio per la PDO. È la 19ª giornata del campionato di pallamano femminile di Serie A 2023-2024, le campionesse in carica sono attese dal Pontinia che insegue a tre lunghezze, in condominio con l’Erice. Proprio le Arpie di mister Manojlovic saranno le prossime avversarie, in Sicilia.


Potrebbe interessarti anche:


Il match con le laziali arriva dopo un mese di pausa dovuto agli impegni delle nazionali per le qualificazioni agli europei e, soprattutto, dopo la vittoria interna sul Brixen.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari