domenica 26 05 24
spot_img
HomeCalcioRiconoscimenti per la Polisportiva Santa Maria nel suo lavoro circa l'impiego di ...
spot_img

Riconoscimenti per la Polisportiva Santa Maria nel suo lavoro circa l’impiego di  giovani

spot_img
spot_img

Proseguono i riconoscimenti per la Polisportiva Santa Maria nel suo lavoro circa l’impiego di  giovani. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le graduatorie definitive riguardo il programma che premia le società più virtuose della Serie D nell’utilizzo dei giovani calciatori.

Santa Maria, primati e buoni propositi…

Come anticipato, è tempo di festeggiamenti per la polisportiva Santa Maria, infatti la società cilentana, è arrivata seconda in questa speciale classifica del girone I 2022/2023, con 1047 punti raccolti. Davvero ridotta la distanza dalla vincitrice Vibonese con 1177.

Il premio complessivo di 450.000 euro sarà suddiviso tra le prime tre squadre di ogni girone secondo la seguente modalità: 1ª classificata Euro 25.000, 2ª classificata Euro 15.000, 3ª classificata Euro 10.000.

Di seguito le parole del Patron della societa cilentana.

È sicuramente un motivo di grande orgoglio per la nostra società ottenere un attestato di questo tipo che premia il costante operato che facciamo, quotidianamente, con i ragazzi.


Potrebbero interessarti anche:


“L’obiettivo della Polisportiva Santa Maria è sempre stato quello di valorizzare i giovani, credendo in loro e facendoli crescere, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano. Essi sono, e saranno sempre, un tassello fondamentale del nostro progetto”, commenta il presidente, Francesco Tavassi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari