sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioOra è ufficiale: la Polisportiva Santa Maria acquista Di Fiore
spot_img

Ora è ufficiale: la Polisportiva Santa Maria acquista Di Fiore

spot_img
spot_img

La Polisportiva Santa Maria Cilento si aggiudica le prestazioni di un nuovo giocatore, aumentando il peso offensivo del reparto avanzato.

Polisportiva Santa Maria, ingaggiato Giovanni Di Fiore

Si rinforza il reparto offensivo della Polisportiva Santa Maria Cilento. La società giallorossa ha ingaggiato il classe 2003, Giovanni Di Fiore. L’attaccante, che era svincolato, in questa sua nuova avventura in terra campana ritrova mister Gianluca Esposito, una sua vecchia conoscenza, che già lo aveva allenato nella parentesi rossoblù targata Gelbison.

Di seguito il comunicato del club: “La Polisportiva Santa Maria Cilento dà il benvenuto a Giovanni Di Fiore che vestirà i colori giallorossi per la restante parte di campionato. Di Fiore, attaccante, classe 2003, ha giocato nelle ultime stagioni con la Gelbison, con cui ha vinto il campionato di serie D nel 2022 e giocato anche in Lega Pro con la maglia della squadra cilentana”. 


Potrebbe interessarti anche:


Al momento della firma ecco le sue parole: “Spero di poter dare il mio contributo alla causa giallorossa in questa seconda parte di campionato. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e sono arrivato qui perché credo fortemente nella possibilità di raggiungerlo insieme a tutta la società”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari