giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportPolisportiva Salerno Guiscards: Eleonora Troncone un altro anno con le foxes
spot_img

Polisportiva Salerno Guiscards: Eleonora Troncone un altro anno con le foxes

spot_imgspot_img

La squadra di pallavolo della Polisportiva Salerno Guiscards ha informato, tramite comunicato stampa, che nella prossima stagione Eleonora Troncone rappresenterà le foxes.

Polisportiva Salerno Guiscards, Eleonora Troncone rinnova

Ottima notizia per la compagine pallavolistica salernitana. La schiacciatrice avellinese, Eleonora Troncone, rappresenterà anche per la prossima stagione la squadra del presidente D’Andrea.

Prosegue, nel segno della continuità, la marcia d’avvicendamento alla stagione 2020-2021; dopo la conferma di Jessica Lanari, arriva un’altra conferma per poter provare a crescere nella stagione ormai prossima.

La notizia, nell’aria da tempo, è stata ufficializzata nel pomeriggio di ieri dalla stessa società con un post apparso sul canale ufficiale Facebook.


https://www.facebook.com/guiscards/posts/2179648282181038


Di seguito, un breve estratto del comunicato ufficiale con le dichiarazioni della Troncone e del presidente D’Andrea.


Classe, punti ed esperienza. Più che una conferma, è un vero e proprio colpo di mercato. Per il secondo anno consecutivo Eleonora Troncone indosserà la maglia del team volley della Polisportiva Salerno Guiscards. Una certezza in campo e fuori, la schiacciatrice che in carriera ha vinto tanti campionati ed ora è pronta a riprovarci con le foxes.

Dopo che la stagione scorsa si è interrotta sul più bello, infatti, la giocatrice avellinese è decisa a ripartire con grande entusiasmo e determinazione alla conquista di quell’obiettivo accarezzato ma che non si è potuto concretizzare dato lo stop per l’emergenza sanitaria: «Ci è rimasto l’amaro in bocca – ha dichiarato Eleonora Troncone –, anche perché stava iniziando la parte migliore della nostra stagione. Ci hanno fermato sul più bello ed anche se la cosa più importante era preservare la salute di tutti, è stato brutto chiudere così l’annata».

«Avere con noi un altro anno una giocatrice della classe e dell’esperienza di Eleonora Troncone – ha dichiarato il presidente Pino D’Andrea – non può che farci enorme piacere. Nella scorsa stagione ha dimostrato interamente il suo potenziale e sono convinto che anche quest’anno saprà dare un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali».


spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari