mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeEsclusivePallanuoto: l'allenatore dell'Oasi Salerno, Mario Grieco
spot_img

Pallanuoto: l’allenatore dell’Oasi Salerno, Mario Grieco

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tramite un comunicato stampa, la FIN ha dichiarato conclusi i campionati di pallanuoto Serie A1A2 e B. Ecco la nostra intervista all’allenatore della Polisportiva Oasi Salerno.

All’allenatore della Polisportiva Oasi Salerno, Mario Grieco

La squadra di pallanuoto raccontata dall’allenatore Mario Grieco ex allenatore del Circolo Nautico Salerno in A1 in esclusiva su SalernoSport24.

Dopo lo stop dettato dal coronavirus come sta affrontando la squadra questo momento?

«Ovviamente nel periodo dove siamo dovuti stare tutti a casa, non abbiamo potuto fare molto. Certo, con un programma nostro hanno svolto un programma a secco. Adesso però abbiamo ripreso con la possibilità di ritornare in piscina, con l’attesa di poter ritornare tutti insieme in acqua».

Ha allenato il Circolo Nautico Salerno. Questa squadra ora non esiste più, ma ha collezionato buoni risultati in A1.

«È stata un società dove vincemmo il campionato di A2 e andammo in A1 nel 2005. Abbiamo disputato tre campionati in A1 arrivando anche nel girone di élite nelle prime otto. Fu una squadra fortissima ma purtroppo, dopo tre anni di A1 alla fine dato che in questo sport girano pochi soldi, la società piano piano è andata a sciogliersi».

Avete già dei programmi futuri su come affrontare la ripresa del campionato?

«Assolutamente sì. Visto i buoni risultati di quest’anno, nonostante abbiamo fatto solo metà campionato, ovviamente ci saranno delle entrate di nuovi soci e l’idea è quella di fare un campionato importante. Da qui a dire vinciamo ovviamente è tutta da giocare».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari