venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioPolisportiva Baronissi: Domenica Russo è la nuova CEO del club
spot_img

Polisportiva Baronissi: Domenica Russo è la nuova CEO del club

spot_imgspot_img

Il Presidente della Polisportiva Baronissi Tony Siniscalco, in data odierna, ha nominato la dott.ssa Domenica Russo nuovo Amministratore Delegato della società calcistica. I salernitani quest’anno hanno conquistato la salvezza in Prima Categoria.

Polisportiva Baronissi: le parole della nuova CEO

Soddisfazione per la dott.ssa Russo è pronta di mettere al servizio della società la sua esperienza e competenza. Le sue capacità di leadership, la sua visione strategica e la sua passione per lo sport porteranno senza dubbio la squadra a raggiungere nuove vette di successo. È un passo positivo verso la parità di genere nello sport e una testimonianza dei progressi compiuti negli ultimi anni.

«Ricorda che la diversità e l’inclusione non sono solo parole d’ordine, ma componenti essenziali di un’organizzazione prospera e di successo. La nomina di un amministratore delegato donna per una squadra di calcio è una pietra miliare significativa e possiamo solo sperare che ispiri un maggior numero di donne a ricoprire ruoli di leadership nell’industria dello sport». Queste le parole della nuova CEO che ringrazia il Presidente Siniscalco per averle dato l’opportunità di guidare quella che si potrebbe rivelare una grande rivoluzione calcistica.

«Tra le prime e poche donne – dichiara il Presidente Siniscalco– a ricoprire un ruolo apicale in una società calcistica, Domenica Russo porta con sé una grande esperienza nel management di alto livello, in quanto dirige una grande azienda nel settore della business intelligence. Insieme continueremo il percorso di crescita della nostra società, verso traguardi ancora più importanti».

La nostra redazione ed, in particolare, il direttore legale avv. Lucio Orlando, esprimono tutto il supporto e augurano il meglio alla dottoressa Domenica Russo per questa nuova esperienza in cui sicuramente saprà esprimere, come sempre, tutte le proprie abilità e competenze.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari