venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPlayoff Serie B: in attesa di Cittadella-Frosinone è il Chievo la terza...
spot_img

Playoff Serie B: in attesa di Cittadella-Frosinone è il Chievo la terza semifinalista

spot_imgspot_img

Dopo l’1-1 maturato in casa con l’Empoli, il Chievo di Aglietti è la terza semifinalista nei playoff di Serie B, stasera tocca a CittadellaFrosinone.

Playoff Serie B: lo Spezia affronterà il Chievo in semifinale

Prosegue la marcia verso il pronto ritorno in Serie A per il ChievoVerona di Alfredo Aglietti. Gli scaligeri, dopo l’1-1 in casa contro l’Empoli di Pasquale Marino, approfittano della sesta piazza in classifica per strappare il pass per le semifinali.

Gara dalle mille emozioni nella quale anche il VAR è stato protagonista. La tecnologia, infatti, è stata decisiva per assegnare un calcio di rigore in favore del Chievo. Rigore fallito da Djordjevic che, in realtà, non sarà l’unico, perché nel corso dei 90 minuti anche Ciceretti, a 2 minuti dalla fine, si fa ipnotizzare da Semper. Nei supplementari arriva il terzo penalty fallito della serata, ancora una volta dall’Empoli ma, questa volta, da La Mantia.

Dopo 120 minuti l’1-1 permette ad i padroni di casa, forti come detto prima di un miglior piazzamento in classifica, di approdare in semifinale contro lo Spezia. Questa sera, invece, conosceremo anche il nome della quarta semifinalista di questi playoff che sarà una tra Cittadella e Frosinone. La vincente affronterà il Pordenone nella semifinale che, a differenza dei quarti, si spalmerà in almeno 180 minuti.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari