lunedì 26 09 22
HomeCalcioPlay-out Serie C, la presentazione di Paganese-Fidelis Andria

Play-out Serie C, la presentazione di Paganese-Fidelis Andria

- Advertisment -spot_img

Sabato torna in campo la Paganese per l’andata dei play-out di Serie C, l’AIA ha designato l’arbitro del match contro la Fidelis Andria. Gli azzurrostellati hanno bisogno di un risultato positivo per sperare di non retrocedere.

Play-out Serie C, la Paganese in casa contro la Fidelis

Sabato alle 17:30 gli azzurrostellati saranno impegnati nel match casalingo contro la Fidelis Andria, valido per l’andata dei play-out per non retrocedere in Serie D. L’ultimo match della Paganese risale all’ultima giornata in cui i ragazzi di mister Di Napoli hanno perso il derby contro la Turris per 4-2. In generale gli azzurrostellati non vincono dal 12 febbraio (2-1 casalingo contro il Campobasso).

La Fidelis Andria, invece, non vince dal match casalingo proprio contro la Paganese per 1-0. Questo, tra l’altro, è l’ultimo precedente tra le due compagini. Al “Marcello Torre”, l’ultimo precedente sorride ai pugliesi che hanno espugnato Pagani per 1-0, grazie al goal di Gaeta. A Pagani contro la squadra pugliese la Paganese non vince dal 2015 ed è reduce da due sconfitte per 1-0 ed un pareggio per 1-1. Per la salvezza bisogna invertire il trend.

L’arbitro designato

La Paganese ha reso nota la designazione arbitrale del match di sabato pomeriggio.

Sarà, infatti, il signor Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere la gara, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta della sezione di Catania e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Il quarto ufficiale, infine, sarà Enrico Maggio della sezione di Lodi.

Il fischietto siciliano dirigerà la Paganese per la quinta volta in carriera. L’ultimo precedente risale al 24 ottobre 2021 nel derby contro l’Avellino, terminato 3-0 a favore dei biancoverdi. In generale con l’arbitro della sezione di Enna gli azzurrostellati hanno ottenuto solo due pareggi (1-1 e 2-2 nel 2017-2018 rispettivamente contro Monopoli e Fondi)e due sconfitte (oltre alla già citata sconfitta contro l’Avellino, anche contro il Bari per 1-0). Sarà la prima volta con l’arbitro ennese, invece, per la Fidelis Andria.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: