HomeSalernitanaPisa-Salernitana, la partita del capitano: tanto rammarico per Di Tacchio
spot_img

Pisa-Salernitana, la partita del capitano: tanto rammarico per Di Tacchio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana torna a casa incassando una dura sconfitta, perdendo 2 a 1. Analizziamo la partita del capitano Di Tacchio.

La partita del capitano granata, Francesco Di Tacchio

Le condizioni del campo non sono state favorevoli per via delle brutte condizioni climatiche, anche il capitano granata accenna ciò nel post partita, Francesco Di Tacchio. In queste situazioni di gioco è difficile trovare sincronia con i compagni di squadra, tra l’altro, quando non si gioca nel proprio stadio. Dopo la prima rete subita già al 10′ è proprio il capitano ad aggiudicarsi il primo cartellino e ammonizione della gara, quindi molta aggressività nel gioco e poca concretezza, da non escludere che le azioni, dove protagonista era proprio Di Tacchio, ci sono state come al 42′ del primo tempo. Il capitano rammaricato per non aver fatto propri questi tre punti, commenta il finale della partita con queste parole:

“Stasera siamo arrabbiati perché non siamo questa squadra qui. Abbiamo regalato un tempo agli avversari in un campo difficile, contro un avversario che ha dimostrato di avere più fame di noi e questo non deve accadere. Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, dobbiamo mettere un po’ più di cattiveria e lavorare sulla testa. Le prestazioni le abbiamo sempre fatte e da quelle arrivano i risultati, dobbiamo mettere più attenzione per evitare gli errori commessi e continuare a lavorare con la voglia di migliorarsi. Dispiace per i punti persi nelle ultime gare perché avremmo potuto avere una classifica migliore. Siamo consapevoli di essere una buona squadra ma non basta, stiamo lavorando per diventare una grande squadra”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari