lunedì 06 05 24
spot_img
HomeSalernitanaPisa-Salernitana, il migliore in campo: Gondo entra e si fa vedere
spot_img

Pisa-Salernitana, il migliore in campo: Gondo entra e si fa vedere

spot_imgspot_img

Una brutta Salernitana, quella andata in scena all’Arena Garibaldi di Pisa. Decisivi i primi tredici minuti in cui i padroni di casa vanno avanti per 2-0. I  granata si risvegliano soltanto dopo l’ingresso di Akpa Akpro e Gondo. Proprio quest’ultimo ha ben impressionato per essere all’esordio.

Il migliore in campo: Gondo “bagna” l’esordio mostrandosi pronto

Siamo al 73′ della ripresa quando Gian Piero Ventura decide di far entrare in campo l’esordiente Gondo per Maistro. Un minuto da trequartista e poi si passa al 3-4-3 con quest’ultimo dirottato, anche un pò forzatamente, sulla destra. Forse non proprio l’ideale per uno abituato a giocare da sempre come punta centrale. Poco importa, perchè nel marasma generale dell’Arena Garibaldi proprio Gondo è quello che spesso accende la luce. Bravo a sfruttare due occasioni di testa, corsa e proposizioni in area di rigore.

Sembra agire bene sulla fascia destra, capace anche di rientrare in fase difensiva. Un “nuovo” acquisto per il team Ventura, soprattutto vista l’emergenza infortuni. Magari non l’esordio ideale, tra la pioggia e un campo al limite della giocabilità. Gondo rappresenta il primo di quei giocatori che ha “bagnato” l’esordio oltre la formazione titolarissima dell’ex commisario tecnico della Nazionale. Buona prova, l’impegno c’è e si vede, quello che basta per riscaldare i cuori dei tifosi granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari