venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioPisa-Salernitana, Di Tacchio e Aya contro il loro passato
spot_img

Pisa-Salernitana, Di Tacchio e Aya contro il loro passato

spot_imgspot_img

PisaSalernitana sarà una sfida speciale per Ramzi Aya e Francesco Di Tacchio, ex della gara in programma domani (9 febbraio, ndr) allo stadio “Arena Garibaldi” alle 19 per il turno infrasettimanale del campionato di Serie B.

Pisa-Salernitana, gli ex Di Tacchio e Aya

I due calciatori ex Pisa, affronteranno con la Salernitana una partita che si prospetta molto impegnativa per i granata, come annunciato da Castori in conferenza stampa.

Francesco Di Tacchio ha giocato con i nerazzurri dal 2015 al 2017 in Prima Divisione di Lega Pro e nel campionato cadetto. Al termina della stagione 2015-2016 ha festeggiato la promozione in Serie B con il club pisano, per poi retrocedere nuovamente in Lega Pro. Con i toscani ha collezionato 56 presenze e una sola rete.

Poi l’esperienza ad Avellino dove ha disputato una sola stagione in Serie B. Da circa due anni, il centrocampista pugliese è il capitano della Salernitana con la quale conta 18 presenze in stagione.

Aya si gioca un posto da titolare contro la sua ex squadra

Ramzi Aya, invece all’ombra della Torre ha vissuto un periodo di rinascita dopo Catania. Il difensore centrale è arrivato da un anno a Salerno proprio da Pisa attraverso la formula del prestito. Riscattato da Fabiani per 300mila euro, la partita di domani rappresenta per il centrale difensivo un’occasione ghiotta per riprendersi una maglia da titolare.

Aya da alcune partite infatti, non viene schierato nell’undici iniziale dal suo allenatore. Con Castori quest’anno, il romano ha all’attivo 17 presenze in stagione. Chissà se in occasione del suo 31esimo compleanno, Ramiz Aya potrà uscire dall’Arena Garibaldi con un risultato positivo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari